Facebook: costo pubblicità  premium in aumento in 2011

Facebook: costo pubblicita’ premium in aumento in 2011 (stampa)

MILANO (MF-DJ)–Da un report che Marin Software dovrebbe ufficialmente pubblicare oggi emerge che lo scorso anno il costo per “click” pubblicitario premium sul social network Facebook e’ aumentato del 26%. Lo riporta il Financial Times specificando che, stando alla ricerca di Marin Software, il costo per “click” pubblicitario standard sulla piattaforma di Mark Zuckerberg e’ diminuito della stessa percentuale.

MILANO (MF-DJ)–Da un report che Marin Software dovrebbe ufficialmente pubblicare oggi emerge che lo scorso anno il costo per “click” pubblicitario premium sul social network Facebook e’ aumentato del 26%. Lo riporta il Financial Times specificando che, stando alla ricerca di Marin Software, il costo per “click” pubblicitario standard sulla piattaforma di Mark Zuckerberg e’ diminuito della stessa percentuale.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Scende il valore del sistema media rispetto al 2013. Big lontani dal limite

Cairo Communication: nei nove mesi ricavi in calo a 185,7 milioni di euro. Previsto Mol in sostanziale pareggio per La7 a fine anno

Banzai: nei 9 mesi del 2015 i ricavi salgano a 152 milioni; la perdita cresce a 6,5 milioni di euro