Mediaset/ Giordani: Per pay tv meno clienti con maggior ritorno

Il mercato è in crisi, questa è la nostra strategia

Milano, 8 mag. (TMNews) – Il mercato della pay tv in Italia “è in calo forse per la prima volta nella sua storia per le condizioni dell’economia. Nelle nostre stime anche Sky sta arretrando in modo analogo”. E’ quanto messo in rilievo da Marco Giordani, Cfo Mediaset, durante la conference call di presentazione dei conti del primo trimestre.

“La nostra strategia per l’anno in corso – ha affermato – punta su meno clienti con un Arpu (ricavi medi per unità ) maggiore.
Questo è il modo in cui intendiamo muoverci sul versante ‘pay'”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi