Mediaset/Colombo:Stimiamo -10% pubblicità  per primi 5 mesi 2012

Secondo trimestre non sarà  probabilmente molto diverso da primo
In maggio non si vedono segnali cambiamento su trend trimestre

Milano, 8 mag. (TMNews) – La raccolta pubblicitaria di Mediaset in Italia potrebbe continuare con un andamento simile a quello del primo trimestre, chiuso con un calo del 10,2%, nei primi cinque mesi del 2012. E’ quanto ha detto Luigi Colombo, direttore generale marketing di Publitalia, rispondendo ad una domanda durante la conference call di presentazione di conti dei primi tre mesi dell’anno.

Il meno 10% circa totale visto nel primo trimestre, ha affermato, rappresenta una “tendenza che registreremo probabilmente nei primi quattro mesi. Non vedendo ad ora segnali di cambiamento in maggio, possiamo stimare che il trend sarà  lo stesso nei primi cinque mesi”.

Milano, 8 mag. (TMNews) – Per la raccolta pubblicitaria Mediaset, ha poi aggiunto Luigi Colombo rispondendo ad una domanda, “il secondo trimestre non sarà  probabilmente molto diverso dal primo.
Possiamo forse recuperare qualcosa in giugno, ma per il momento non siamo sicuri”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi