Manager

09 maggio 2012 | 10:48

Martin Zena, senior vice president Emea di Lewis Pr

L’8 maggio 2012 Martin Zena è stata nominata senior vice president Emea, in qualità  di consulente strategico a supporto delle attività  dei clienti dell’agenzia Lewis Pr.
Dalla sede di Londra, la nuova senior vice president Emea (svpe) è responsabile delle strategie dei clienti Emea e di tutta la rete globale, e riporta ad Andres Wittermann, executive vice president Europa, Medio Oriente, Africa e Asia-Pacifico di Lewis pr.
Zena ha rafforzato negli anni il proprio know-how nell’ambito della comunicazione e del marketing grazie a numerose esperienze sia in azienda sia in agenzia. Ha ricoperto in passato il ruolo di consulente strategica per società  pubbliche e private, sviluppando campagne di comunicazione e marketing per realtà  aziendali come BlackBerry, Kellogg’s e The Nhs.
Il suo curriculum annovera esperienze in agenzie di pubbliche relazioni di Regno Unito, Europa e Stati Uniti: è stata amministratore delegato di due società  controllate di Hill & Knowlton e ha ricoperto incarichi senior in Firefly e Text 100. Ha fornito la propria consulenza di comunicazione strategica per alcuni marchi di diversi settori industriali in Europa e in Medio Oriente.
Inoltre, Zena è membro del consiglio fiduciario della Scout Association e di The Rsa.