Radio

14 maggio 2012 | 10:41

Musica/ Radio Italia, tutto pronto per il concerto di Milano

Domani in Duomo i festeggiamenti per i 30 anni dell’emittente

Milano, 13 mag. (TMNews) – Mancano ormai solo gli ultimi dettagli. Domani sera, 14 maggio, si terrà  in piazza Duomo a Milano il concerto-evento per festeggiare i 30 anni di Radio Italia. Sul palco saliranno alcuni dei più grandi protagonisti della musica italiana, per celebrare la storica emittente, da sempre concentrata sulla promozione della musica nostrana. Il concerto gratuito inizierà  intorno alle ore 20: il fondatore Mario Volanti, insieme all’attore e voce ufficiale della radio Luca Ward, affiderà  la conduzione della serata a Enrico Ruggeri e Belen Rodriguez.

Si esibiranno sotto la Madonnina artisti del calibro di Laura Pausini, Pino Daniele e Tiziano Ferro. Canterà  sul palco di Radio Italia pure Gigi D’Alessio insieme alla fidanzata Anna Tatangelo.
Attesi anche i Modà , i Negrita, J-Ax, Max Pezzali e Biagio Antonacci. Ci sarà  spazio inoltre per un po’ di amarcord con la voce storica di Gianni Morandi. L’evento sarà  trasmesso in diretta su Video Italia e su Radio Italia tv, oltre che su tutti gli altri media dell’emittente: l’occasione, per tutti coloro che non potranno essere presenti in Piazza Duomo a Milano, di poter vivere la serata di festa.