Televisione

14 maggio 2012 | 11:09

LA 7: OLTRE 1,6 MILIONI DI SPETTATORI PER IL TG DELLE 20

(AGI) – Roma, 14 mag. – Ieri, domenica 13 maggio, il TgLa7 delle 20, diretto da Enrico Mentana, ha realizzato il 7,35% di share media con oltre 1,6 milioni di telespettatori (1.613.846) e oltre 2,6 milioni di contatti (2.605.595): il notiziario ha toccato un picco di oltre 1,8 milioni di telespettatori (1.880.774) pari all’8,30% di share media. In access prime time ‘In Onda’ ha raggiunto una share media del 3,34% con oltre 866mila telespettatori e oltre 2,8 milioni di contatti; il programma ha toccato picchi di oltre 1,1 milioni di telespettatori pari al 4,56% di share. (AGI) Red/Oll/lam (Segue)
In prime time il film ‘Julie & Julia’ ha fatto registrare il 3,19% di share medio con oltre 708mila telespettatori e quasi 3,7 milioni di contatti complessivi con picchi al 4,78% e di oltre 904mila telespettatori. In mattinata ‘Omnibus’ ha realizzato una share media del 5,02% con oltre 1,9 milioni di contatti e un picco di massimo ascolto del 7,15%. Il TgLa7 delle 7:30 che ha fatto registrare il 5,49% di share media con un picco del 6,96%. A seguire ‘Ti Ci Porto Io’ ha fatto registrare il 3,29% di share media con oltre un milione di contatti con un picco del 4,29%. La Gara 1 del Campionato Mondiale di Superbike ha fatto registrare il 6,13% di share media con quasi 1,1 milioni di telespettatori e quasi 2,1 milioni di contatti con un picco del 7,59% di share e quasi 1,5 milioni di telespettatori.
Nel pomeriggio la Gara 2 del Campionato Mondiale di Superbike ha ottenuto il 3,58% di share media, oltre 1,1 milioni di contatti, con un picco di massimo ascolto di quasi 650mila telespettatori, pari al 4,29% di share. La giornata di gara Superbike e Supersport, in esclusiva web, e’ stata seguita da 7.200 browser unici con oltre 800 commenti; la seconda miglior domenica della stagione in corso. Nella giornata di ieri il Network La7 (La7 e La7d) ha ottenuto il 3,47% di share media nel totale giornata con oltre 14,7 ilioni di contatti nelle 24 ore (14.721.532), il 3,65% di share media in prime time con oltre 947mila telespettatori (947.880) e il 3,31% di share media in seconda serata. Nell’access prime time allargato de La7 (TgLa7 delle 20:00 e Otto e Mezzo) la Rete ha realizzato il 4,71% di share media con piu’ di 1,1 milioni di telespettatori (1.149.675) e quasi 4 milioni di contatti complessivi (3.976.999).