Renault Tv in Sudamerica con Zodiak

Il gruppo automobilistico Renault punta sulla televisione come canale strategico di comunicazione del suo brand e dei suoi prodotti nel mondo e lo fa ampliando il raggio d’azione di Renault Tv, canale satellitare e online già  attivo in Francia e Uk, anche in Sudamerica e in altri mercanti emergenti.
Dopo una lunga consultazione che ha coinvolto i maggiori produttori europei,   Renault – con il supporto di Publicis Entertainment – ha affidato l’iniziativa a Zodiak Active (gruppo De Agostini), che già  produceva i contenuti di Renault Tv per il Regno Unito. Il palinsesto è basato su programmi dedicati a lifestyle, test drive, mondo corse e   Formula 1. Operativamente sarà  la filiale Uk di Zodiak Active a gestire il progetto attraverso un team guidato dal managing director Robert Marsh.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Reteconomy acquisisce Bike Channel, canale Sky dedicato al ciclismo

Ivan Zazzaroni è il nuovo direttore di Corriere dello Sport-Stadio

Federico Vincenzoni amministratore delegato di Tuttosport