Manager

15 maggio 2012 | 12:30

Antonio Carstulovich, out of home vice president di Unilever Italia

Dal 2 maggio 2012, Antonio Carstulovich è il nuovo out of home vice president di Unilever Italia, sede italiana della multinazionale anglo-olandese del settore dei beni di largo consumo, con riporto diretto al chairman italiano James Hill.
Laureato in ingegneria gestionale al Politecnico di Milano, Antonio Carstulovich proviene da Nestlé, dove ha consolidato oltre 16 anni di esperienza in diversi ruoli di marketing e vendite. Recentemente è stato general manager per il business travel retail di Nestlé basato a Vevey, in Svizzera, con la responsabilità  di un business internazionale in crescita. Prima di questo incarico, è stato business executive manager per il business dolciario di Nestlé in Italia. Carstulovich possiede dunque una profonda conoscenza del canale out of home italiano, acquisita attraverso la pluriennale esperienza nei diversi ruoli food e dolciari ricoperti. Carstulovich nel nuovo ruolo è responsabile del business gelato out of home, che coinvolge in maniera diretta e indiretta circa duemila persone e che comprende tutte le attività  di marketing e vendite per il canale ‘pubblici esercizi’ della divisione Algida, a sua volta parent brand di numerosi marchi come Cornetto, Magnum, Viennetta, Solero, Café Zero, e per il marchio Bistefani.