Social e new media secondo Arianna Huffington

Innovazione, interazione, condivisione: ecco le chiavi d’accesso alle nuove modalità  comunicative offerte da social media e tecnologia, motori dell’epocale cambiamento in atto nel mondo dell’informazione, del marketing e del business.
Ne parla Arianna Huffington, presidente e fondatrice di uno dei fenomeni editoriali più significativi degli ultimi anni, The Huffington Post Media Group, ospite il 15 maggio 2012 al Digital Marketing Summit organizzato da Adobe al Battersea Evolution di Londra.
Oltre a riflettere sulla convergenza tra media tradizionali e new media, la nota giornalista descrive i punti di forza del suo giornale online, che presto debutterà  anche in edizione italiana, sottolineando l’importanza della partecipazione attiva dei lettori e della condivisione dei contenuti.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Video correlati

Gol, lacrime, campioni e perfetti sconosciuti. Dieci cose che rendono unici i Mondiali

Mondiali di Russia – Fifa World Cup 2018. Il video ufficiale

B2Net: grande festa a Milano per la media company Netaddiction