Telecom Italia riorganizza la comunicazione

Dopo l’uscita dalla società  di Carlo Fornaro, Telecom Italia riorganizza la comunicazione. Viene abolita la funzione External Relations e viene costituita la nuova funzione Corporate Communication, a riporto del presidente Franco Bernabé, affidata a Carlo De Martino, già  responsabile relazioni con la stampa.
De Martino sarà  quindi responsabile della comunicazione economico finanziaria e di prodotto/servizio verso la stampa nazionale e internazionale, delle politiche di corporate identity, della ricerca sulla percezione dell’immagine di gruppo e delle campagne pubblicitarie istituzionali.
La nuova struttura è più snella. Escono Massimiliano Tarantino, che passa nell’ambito dei Public & Regulatory Affairs, con la responsabilità  delle iniziative e dei progetti istituzionali, e Paolo Nazzaro, già  responsabile Group Sustainability, che confluisce nelle Investor Relations, rinominate Investor Relations & Sustainability.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Maite Bulgari scommette sulla fiction. Nasce Garbo Produzioni

Reteconomy acquisisce Bike Channel, canale Sky dedicato al ciclismo

Ivan Zazzaroni è il nuovo direttore di Corriere dello Sport-Stadio