Scelte del mese

28 maggio 2012 | 9:47

Bonizzi in Assolombarda

Dopo l’estate prenderanno vita le prime iniziative con cui Assolombarda ha intenzione di rivitalizzare la comunicazione tra le sue aziende. Il compito è stato assegnato a fine aprile a Paolo Bonizzi, eletto presidente del gruppo Servizi per la comunicazione d’impresa che conta 180 aziende di advertising, promozione, relazioni pubbliche, direct marketing, ricerche di mercato, merchandising, eventi, web e centri media. I primi progetti sul tavolo di Bonizzi – amministratore delegato dell’agenzia di pr Business Press che già  l’anno scorso ha seguito i lavori in Assolombarda – sono stati selezionati a fine maggio.
“Il principale obiettivo mio e del consiglio è fare opera di evangelizzazione tra gli associati di Assolombarda, la più importante associazione confindustriale del Paese, per far capire a tutti i gruppi merceologici che la comunicazione è una leva fondamentale di business, importantissima anche in tempi difficili come questi”, dice Bonizzi.
Il neo presidente del gruppo merceologico Servizi per la comunicazione d’impresa di Assolombarda è affiancato dal vice presidente Marco Cesare Canella di Digital Mover e dai consiglieri Michele Adt (Sec), Laura Cantoni (Astarea), Donatella Consolandi (Agorà ), Michele Di Tullio (Ipg Italia), Paolo Giuseppe Necchi (Abc), Sergio Pisano (Publicis Consultants Italia), Gianluca Scavo (Aim Events) e Umberto Ticinelli (Wpp Holdings Italy).

L’articolo è sul mensile ‘Prima Comunicazione’ n. 428 – maggio 2012