Nicola Drago per il new business di Zodiak

Zodiak Active, il braccio digitale di Zodiak Media – la casa di produzione per la tivù, il cinema e i nuovi media del gruppo De Agostini – ha nominato responsabile strategie e new business Nicola Drago, figlio del presidente di De Agostini, Marco, e ceo di Zodiak America Latina, che produce e distribuisce contenuti per il mercato sudamericano e per gli statunitensi di lingua spagnola (incarico che continuerà  a seguire). Il compito di Drago sarà  quello di aiutare il ceo di Zodiak Active, Marco Ferrari, a trovare tutte le possibili sinergie con le altre divisioni di Zodiak e di sviluppare il business a livello internazionale, aprendo nuovi mercati oltre all’Italia, al Regno Unito e al Brasile, dove la società  è già  ben radicata.

L’articolo è sul mensile ‘Prima Comunicazione’ n. 428 – maggio 2012

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’ è in edicola con ‘Prima Comunicazione’. La guida festeggia 30 anni e lancia il progetto W l’Italia

L’edizione 2018 del ‘Grande Libro dello Sport e Comunicazione’ in edicola, allegata a ‘Prima’, e disponibile in digitale

Fatti del mese – Pagina 13 corretta