Pubblicità , TLC

28 maggio 2012 | 15:45

TLC: ITALIAN MOBILE ADVERTISING AWARD PREMIA MIGLIORI SPOT SU CELLULARE

ROMA (ITALPRESS) – Dalla collaborazione tra i quattro principali operatori di telefonia mobile (Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia) nasce il primo Italian Mobile Advertising Award, il riconoscimento dedicato alle campagne pubblicitarie piu’ belle, originali ed efficaci, diffuse attraverso cellulari e smartphone.Nel corso di una serata di premiazione, condotta da Elena di Cioccio (le Iene) ed Enrico Pagliarini (Radio 24), verranno presentate le 12 campagne multicanale giunte in finale, le migliori a sfruttare le potenzialita’ del mobile e a brillare per creativita’, innovazione e coinvolgimento del cliente.A concorrere saranno le aziende Barilla, Che Banca, Conde’ Nast, Corriere dello Sport, Ford, Generali, Lufthansa, Nestle’, Peugeot, Refin, Veet e Whirlpool. Tra queste, tre verranno premiate da una prestigiosa giuria di esperti (composta da giornalisti e professionisti del settore) per le categorie Best Creativity, Best Innovation e Best Engagement.L’iniziativa e’ il primo frutto concreto di una piu’ stretta collaborazione tra le aziende di telecomunicazioni per lo sviluppo del mercato del Mobile Advertising. Attraverso la condivisione sinergica delle esperienze maturate da ciascun operatore e grazie alla collaborazione tra le parti coinvolte, si vuole dare un supporto ai partner del settore e fornire loro le migliori soluzioni per la comunicazione pubblicitaria attraverso il canale mobile. L’evento si svolgera’ il 30 maggio a partire dalle ore 18 al Teatro Dal Verme di Milano. La serata coinvolgera’ una platea selezionata composta da stakeholder del mercato advertising, dai centri media, da concessionarie, agenzie creative e partner istituzionali.(ITALPRESS).