PUBBLICITA’: AVIS VINCE IL GRAND PRIX ADVERTISING

PIERO CHIAMBRETTI HA PRESENTATO LA SERATA

(ANSA) – MILANO, 28 MAG – La miglior pubblicità  dell’anno é ‘Save the life’, lo spot della Onlus Avis per sensibilizzare il pubblico sulla donazione del sangue. Il Grand Prix Advertising Strategy ha compiuto un quarto di secolo e ieri sera ha festeggiato con il tradizionale spettacolo dedicato alla premiazione della miglior campagna di comunicazione. Nel corso della lunga serata, presentata come da tradizione da Piero Chiambretti, sono stati proiettati sul palco del teatro Nazionale di Milano i lavori dei dieci finalisti scelti dal Comitato di Selezione, composto da top manager delle più importanti aziende investitrici italiane. E’ stato il pubblico poi, munito di telecomando, a scegliere il migliore.(ANSA).

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Scende il valore del sistema media rispetto al 2013. Big lontani dal limite

Cairo Communication: nei nove mesi ricavi in calo a 185,7 milioni di euro. Previsto Mol in sostanziale pareggio per La7 a fine anno

Banzai: nei 9 mesi del 2015 i ricavi salgano a 152 milioni; la perdita cresce a 6,5 milioni di euro