Manager

01 giugno 2012 | 10:17

Stefano Angilella, hr director di Avanade Italia

Avanade, società  fornitrice di soluzioni tecnologiche e servizi informatici per le aziende, il 31 maggio 2012 annuncia la nomina di Stefano Angilella in qualità  di nuovo hr director della sede italiana.
Angilella ha maturato una lunga esperienza nell’ambito delle risorse umane in società  di selezione e formazione: da Manpower Seleform, dove ha ricoperto il ruolo di responsabile selezione permanent, passando per Individual Development Specialist in Infinity, azienda di training che si distingue per l’uso di programmi non convenzionali per valorizzare l’individuo e la sua crescita professionale, fino alla posizione di hr director dal 2005 al 2012 presso Business Integration Partners, società  di management consulting, spin off di Deloitte Consulting.
Il nuovo hr director ritorna a lavorare in Avanade dopo l’esperienza di responsabile della formazione e sviluppo  maturata dal 2000 al 2005. Avanade, sensibile ai nuovi talenti e alle politiche di recruitment, è stata sponsor di Microsoft Imagine Cup, concorso a livello mondiale per gli studenti nel campo della tecnologia ed è stata riconosciuta top employers Italia 2012 e, per la prima volta, top employers Europa.