Marta Pavan, business director di Tns Italia

Il 4 Giugno 2012 Tns Italia, attiva nella ricerca e consulenza marketing, ha nominato Marta Pavan business director, con la responsabilità  del reparto consumer.
Laureata in scienze politiche con indirizzo internazionale, Marta Pavan ha maturato gran parte della sua esperienza nell’area marketing di aziende multinazionali di prodotti di largo consumo e della distribuzione (Unilever, Scj, Bayer, Gruppo Pam/Panorama) con un orientamento alla gestione della marca e all’innovazione di prodotto.
Marta Pavan arriva da Ipsos, dove ha ricoperto negli ultimi anni la carica di marketing business unit director con la responsabilità  di clienti come Fmcg e Pharma Otc.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Stefano Cuppi, presidente Corecom per l’Emilia Romagna

Patrizia Fruzzetti, head of sales di Fujitsu Italia

Achim Bahnen, vice president, head of communication & public affairs del Gruppo Costa