VODAFONE: PREMIATA AI DIGITAL EXPERIENCE AWARDS

MILANO (ITALPRESS) – Il nuovo modello di assistenza al cliente sviluppato da Vodafone Italia vince nella categoria “Progetti cross-canale” dei Digital Awards 2012, il premio dedicato al mondo digital, che punta a mettere in evidenza le eccellenze italiane in questo campo e a promuovere la cultura dell’innovazione e della creativita’. Il progetto di Vodafone e’ stato scelto da una giuria di esperti internazionali grazie alla sua capacita’ di innovare un servizio tradizionalmente basato sul supporto telefonico, attraverso una serie di strumenti di nuova generazione, che hanno portato a un’esperienza migliorata per il cliente e al consolidamento della relazione con l’azienda.Attenzione alle nuove frontiere offerte dalle tecnologie digitali, ma anche un costante impegno nell’innovazione dei canali tradizionali: il servizio telefonico 190 e’ stato reso piu’ efficace grazie al sistema di “presa in carico”, che consente ai clienti di essere seguiti sempre dallo stesso operatore.Allo stesso tempo, all’interno dei Vodafone Store e’ stata introdotta la figura dell’Esperto Internet, qualificato per dare assistenza specializzata su tutto il mondo tablet, smartphone e internet.(ITALPRESS).

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