Cinema

05 giugno 2012 | 14:23

Cinema/ FilmFlynet.com vince premio per miglior servizio online

Nell’ambito del Digital Experience Festival 2012 di Torino

Milano 5 giu. (TMNews) – FilmFlyNet, la nuova e innovativa piattaforma internet per lo streaming sicuro di contenuti audiovisivi creata da KPNQwest Italia S.p.A., si è aggiudicata il premio per il migliore servizio on-line conferitogli da una Giuria internazionale venerdì 1 giugno al Digital Experience Festival di Torino.

www.filmflynet.com è stato concepito per aiutare i filmmakers a promuovere i propri film e a renderli disponibili su internet in modo privato e sicuro con le statistiche dettagliate di quando e chi ha visionato i video e gli inviti di visione.

Lo streaming è criptato e non è possibile fare una copia del contenuto. Solo chi è stato invitato è autorizzato ad accedere al film e il proprietario può definire il limite massimo di volte che il materiale video può essere visionato. E’ possibile inoltre aggiungere i progetti al “marketplace”. In questo modo, un maggior numero di potenziali compratori potranno chiedere di visionare i film.

I vantaggi di FilmFlyNet rispetto ai sistemi tradizionali di spedizione sono evidenti: si riducono tempi e costi e si raggiunge un numero maggiore di potenziali compratori. Il proprietario di contenuti ha solo bisogno di un dvd con il contenuto, un computer ed una connessione internet a banda larga.

Ihr