Televisione

06 giugno 2012 | 12:03

MEDIASET: BUON ESORDIO PER I ‘MAMMONI’

(AGI) – Roma, 6 giu. – Martedi’ 5 giugno 2012, le Reti Mediaset si sono aggiudicate la seconda serata e le 24 ore sul pubblico attivo rispettivamente con il 34.06% di share (3.480.000 telespettatori totali) e il 36.53% di share (3.110.000 telespettatori totali). Canale 5 e’ rete leader in prima serata e nelle 24 ore sul target commerciale, rispettivamente con il 17.33% di share (3.657.000 telespettatori totali) e il 15.26% di share (1.286.000 telespettatori totali). Il Tg5 delle ore 13.00 e’ il piu’ seguito sul pubblico totale con 3.443.000 telespettatori, share del 23.95% sul target commerciale; l’edizione delle ore 20.00 e’ al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il 21.55% e 3.904.000 telespettatori totali; L’edizione di Studio Aperto delle 12.25 e’ stata seguita da 2.273.000 telespettatori totali con il 24.54% di share sul target commerciale. Da segnalare in particolare: su Canale 5, “Striscia la Notizia” e’ il programma piu’ visto della giornata con 5.008.000 telespettatori totali, share del 23.39% sul target 15-64 anni; – in prima serata, la serie in prima tv “Dr. House” e’ stata seguita, nel primo episodio, da 2.957.000 telespettatori totali (14.26% sul target commerciale) e, nel secondo, da 2.720.000 telespettatori totali (14.60% sul target commerciale). (AGI) (AGI) – Roma, 6 giu. – In day time, “Pomeriggio Cinque Cronaca” e’ stato visto da 1.088.000 telespettatori totali (12.10% di share sul pubblico attivo); su Italia 1, in prima serata, buon esordio per “Mammoni”, che ha realizzato 2.079.000 telespettatori totali, con il 9.96% di share sul target commerciale; – a seguire il film “Scary Movie” e’ stato visto da 1.080.000 telespettatori totali, con una share del 12.24% sul target commerciale; su Retequattro, in prima serata, bene il film “Black Book” che ha ottenuto 2.035.000 telespettatori totali (share dell’8.47% sul target commerciale). Canali tematici Mediaset: La 5, in prima serata, l’ultimo appuntamento stagionale con “Cambio casa, cambio vita” ha registrato 175.000 telespettatori totali (share dell’1.80% sul target di riferimento, donne 15 – 44 anni) Mediaset Italia 2, in prime time, la serie tv cult “Visitors” ha totalizzato 105.000 mila telespettatori totali. (AGI)