Authority/Preto-Posteraro ad Agcom, Iannini-Califano a Privacy

Schifani anticipato da Twitter. Senatori ‘postano’ risultati voto

Roma, 6 giu. (TMNews) – Il Senato ha eletto Antonio Preto e Francesco Posteraro membri dell’Autorità  per le Comunicazioni; e Augusta Iannini insieme a Licia Califano membri dell’Autorità  per la Privacy.

La notizia avrebbe dovuto darla il presidente dell’assemblea di Palazzo Madama, Renato Schifani, in apertura della seduta pomeridiana, alle 16,30. Ma è stato anticipato da alcuni senatori, membri dell’ufficio di presidenza, i quali hanno scelto di postare i risultati dello scrutinio su Twitter, come dimostra una semplice ricerca fatta con #opensenato. Secondo quanto scritto sul social network, dunque, per quanto riguarda l’Agcom Preto ha ottenuto 94 voti e Posteraro 91, mentre per la Privacy Iannini ha avuto 107 voti, e Califano 97.

Gic

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mai parlato con Niel della partecipazione di Iliad in Telecom, dice De Puyfontaine. E su Mediaset: per ora nessuna collaborazione, ma in futuro…

Vivendi acquista un ulteriore 0,86% di azioni Telecom. Jp Morgan limita la sua partecipazione al 9,9%

Tiscali: dimissioni per il Cda e il collegio sindacale al termine del processo di fusione con Aria. Convocata per il 16 febbraio l’assemblea dei soci