Rai/ Santoro: Zero fantasia, Monti ha banca al posto del cervello

Pd immerso nel conflitto di interessi che lo unisce a Berlusconi
Roma, 8 giu. (TMNews) – “Dal governo regole nuove per indicare i nomi: zero. Fantasia: zero. Mi pare che Monti abbia una banca al posto del cervello”. Così Michele Santoro, intervistato da Norma Rangeri domani sul ‘manifesto’, sulla nuova presidente della Rai Anna Maria Tarantola.
“Più che sceneggiare l’Aventino e dire non entreremo nella spartizione – afferma ancora Santoro sulle nomine – il Pd per essere credibile dovrebbe spogliarsi di quello che ha e generare una crisi. Il Pd è immerso nel conflitto di interessi che lo unisce a Berlusconi. Le nomine alle Authority rivelano un sistema che lega Berlusconi ai suoi avversari, con l’acquiescienza di Monti e il silenzio del Quirinale”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Il 5% dei giovani è dipendente dall’uso dei social network. Secondo una charity britannica le piattaforme più note possono contribuire ad alimentare disturbi mentali (INFOGRAFICHE)

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)

Liberare le frequenze sopra i 700 Mhz entro il 2020 dai segnali tv. Le mosse dell’Unione Europea per apire il mercato al 5G