Tv/ Ventura: Pronta a rifare Quelli che il calcio su Cielo

La conduttrice: Se acquistasse i diritti io sarei disponibile
Milano, 10 giu. (TMNews) – “Nel caso che Cielo acquistasse i diritti, sarei disposta a rifare la domenica di ‘Quelli che il calcio’, o un programma simile”. Parola di Simona Ventura che, a margine della prima tappa delle audizioni di X-Factor, ha buttato lì la clamorosa ipotesi. “Leggo di questa ipotesi legata ai diritti del calcio sui giornali – ha aggiunto la presentatrice -, certo non sarebbe male se Sky potesse avere su Cielo un programma come ‘Quelli che il calcio’ e quello di Michele Santoro. Si potrebbe ritornare a una sorta di Rai2 dei tempi d’oro”. Simona ha condotto il programma sportivo per ben dieci anni, dal 2001 al 2011, ed è stata sostituita da Victoria Cabello la passata edizione.
La Ventura ha poi spostato l’attenzione sul talent show, giunto quest’anno alla sesta edizione, la seconda dell’epoca Sky.
“Premiando la meritocrazia, la sostanza e l’impegno, X-Factor è il programma che ha di fatto anticipato la tendenza di Monti – ha sottolineato la 47enne, che non ha risparmiato una frecciatina al premier -. Il nostro programma è già  riuscito a dimostrare la sua sostanza, adesso anche Monti deve passare dalle parole ai fatti.
A lui comunque va la piena fiducia”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi