Daniela Prestinoni, global strategy director di Blei

Nel Giugno 2012, Daniela Prestinoni è stata nominata global strategy director di Blei, concessionaria di pubblicità  sui media esteri.
Daniela Prestinoni ha ricoprendo per anni l’incarico di vice direttore generale in Mondadori Pubblicità , assumendo poi la direzione editoriale di una business unit delle testate di alto target, e in ultimo la carica di vice presidente di Class Pubblicità .
Il suo incarico in Blei prevede in particolar modo di sviluppare l’attività  del servizio di consulenza e pianificazione media internazionale, supportando così clienti e agenzie nella gestione degli investimenti di comunicazione e marketing in tutto il mondo. Inoltre, Daniela Prestinoni ha in gestione anche nuovi progetti di sviluppo aziendale, ultimo dei quali Book Moda, recente acquisizione di Blei.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Andrea Dell’Orto, presidente Eicma

Marc Berg, chief executive officier di Intelligent Apps

Eckart Diepenhorst, chief executive officier di Mytaxi