Manager

18 giugno 2012 | 14:58

Franco Denari, managing director Italia di myThings

Il 12 giugno 2012 Franco Denari è stato nominato managing director per l’Italia di myThings, società  attiva nelle soluzioni personalizzate di display advertising, presente in Italia dal 2011. Denari ne assume la guida per il mercato italiano riportando direttamente a Benny Arbel founder and ceo di myThings.
Nato nel 1979, curricula in economy and business management, Denari arriva in myThings dopo 5 anni in Sulake Oy, multinazionale finlandese impegnata nella creazione, produzione e gestione di mondi virtuali, social media e internet games, dove ha ricoperto il ruolo di country manager per l’Italia.
In precedenza ha maturato esperienze in grandi gruppi editoriali quali Mondadori e Gruppo Sugar, dove dal 2003 al 2005 è passato dal ruolo di marketing & account manager a quello di chief operating officer di SugarNet. In passato ha svolto anche attività  di consulenza in marketing strategico per Bl consulting partner di McKinsey in esclusiva per Unicredit Banca, Allianz Group e Lloyd Adriatico e ha contribuito al lancio di nuovi prodotti nella grande distribuzione per conto di Paglieri Group. Pioniere del digital advertising e ingame advertising in Italia, Franco Denari, collabora con le università  Bocconi, IULM e Cattolica nei corsi in marketing e strategie d’azienda. Ha maturato esperienze presso Sda Bocconi e Mip Milano come docente in corsi di digital marketing e social media.