Manager

19 giugno 2012 | 10:45

John T. Kurtzweil, chief financial officer di Extreme Networks

Il 19 giugno 2012, John T. Kurtzweil è stato nominato chief financial officer e senior vice president di Extreme Networks, attviva nel mercato della fornitura di switch ethernet ad elevate prestazioni per reti mobili, per ambienti cloud e data center. La nomina è effettiva dal 29 giugno.
Kurtzweil ha oltre 15 anni di esperienza nel ruolo di cfo in una serie di società  quotate, con la responsabilità  della gestione dei cicli di pianificazione strategica, dei team M&A e di operazioni finanziarie focalizzate sul miglioramento del valore per gli azionisti.
Ha ricoperto la carica di cfo in alcune aziende leader del settore tecnologico come Cree, Cirrus Logic e On Semiconductor. Kurtzweil ha collaborato anche con Read-Rite Corporation, Maxtor Corporation e Honeywell Incorporated.
Kurtzweil è cpa (certified public accountant), cma (certified mnagement accountant) e detiene un mba della University of St.Thomas di St. Paul, Minnesota. È inoltre laureato in amministrazione contabile presso la Arizona State University.