Antonio Besana, regional retail director di GfK

Il 19 giugno 2012, Antonio Besana è stato nominato regional retail director Cee-Meta di GfK consumer choices, la divisione di GfK dedicata alle ricerche con metodologia Panel.
In questa nuova posizione Besana è responsabile dei servizi rivolti alle aziende della distribuzione della regione, che comprende 52 paesi fra Europa centro-orientale, Turchia, Medio Oriente e Africa.
Nella nuova posizione risponde a Silvestre Bertolini, coo Cee-Meta della divisione consumer choices.
Besana mantiene la responsabilità  di deputy general manager in GfK retail and technology Italia, con delega su marketing communication e servizi Retail.
A Besana, in azienda da quasi quindici anni, riporta Mario Diana, recentemente promosso retail director, e cui fanno capo i reparti retail world, etilize e field di GfK retail and technology Italia.
Sia Besana che Diana, inoltre, sono stati confermati membri del global retail committee di GfK.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Stefano Cuppi, presidente Corecom per l’Emilia Romagna

Patrizia Fruzzetti, head of sales di Fujitsu Italia

Achim Bahnen, vice president, head of communication & public affairs del Gruppo Costa