Internet – fatturati pubblicitari – maggio 2012

I dati relativi ai fatturati accertati dall’Osservatorio FCP-Assointernet per il periodo gennaio-maggio 2012 raffrontati allo stesso periodo del 2011. I dati sono relativi esclusivamente alle 3 tipologie: Display, Performance e Classified/Directories, le quali registrano rispettivamente +17,3% per il Display, -3,0% per il Performance e +4,0% per Classified/Directories con +10,6% del totale.

Il commento del presidente FCP-Assointernet Carlo Poss: “Si mantiene sempre costante la crescita del mezzo internet, +10,6% nel suo complessivo, dato che acquista ancora più valore se si confronta con l’attuale andamento di mercato degli altri mezzi”.

– Fcp-Assointernet – pubblicità  online – maggio 2012 (.pdf)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Classifica dell’informazione online a luglio. comScore: sul podio Repubblica, TgCom24 e Citynews

La classifica dei media italiani più attivi sui social e dei post con più interazioni a luglio – INFOGRAFICHE

Pubblicità in crescita del 6,2% a giugno (+5% senza search e social). Nielsen: primo semestre a +1,8% sul 2017