TLC: TISCALI LANCERA’ 2 PRODOTTI IN CALIFORNIA

SORU, ‘START UP HI-TECH UNICO MODO PER CREARE LAVORO IN ITALIA’

(ANSA) – GENOVA, 21 GIU – Tiscali sta lavorando al lancio di 2 nuovi prodotti di telecomunicazioni in California. Lo ha detto a Genova il presidente e ad Renato Soru, in un incontro pubblico. “Per lo sviluppo delle start up hi-tech – ha detto – contano l’ecosistema, il talento, la politica, ma contano soprattutto gli imprenditori coraggiosi che mettono in gioco la propria serenità . Oggi è più facile trovare una via per la propria impresa che non un posto in Regione. Le start up hi-tech in Italia sono l’unico modo di creare lavoro”. Soru non ha voluto fornire ulteriori dettagli sui due nuovi prodotti, ma ha rivelato di essere a Genova per incontrare il manager di Google Italia, Marco Marinucci. (ANSA).

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mai parlato con Niel della partecipazione di Iliad in Telecom, dice De Puyfontaine. E su Mediaset: per ora nessuna collaborazione, ma in futuro…

Vivendi acquista un ulteriore 0,86% di azioni Telecom. Jp Morgan limita la sua partecipazione al 9,9%

Tiscali: dimissioni per il Cda e il collegio sindacale al termine del processo di fusione con Aria. Convocata per il 16 febbraio l’assemblea dei soci