TI Media/ Sindacati: Giovedi cda Telecom, sul tavolo offerte

Oggi si è tenuto un incontro con l’a.d Stella

Milano, 22 giu. (TMNews) – Gli advisor stanno eseguendo l’indagine sui possibili soggetti interessati ad acquisire le attività  di Telecom Italia Media e stanno raccogliendo le eventuali proposte. Gli esiti di questa indagine, riportati alla capogruppo Telecom Italia, saranno oggetto del cda del gruppo di tlc del 28 giugno. E’ quanto scrive una nota congiunta dei sindacati che oggi hanno incontrato l’amministratore delelegato di TI Media, Giovanni Stella, e i vertici aziendali.

Al centro del confronto – si legge – “la riorganizzazione aziendale con la costituzione delle due direzioni, Direzione televisione e Direzione TI Media Group e la relativa possibile cessione dell’intera azienda TI Media da parte di Telecom”.

I sindacati hanno ribadito che sarebbe auspicabile l’eventuale vendita a un unico soggetto industriale “economicamente solido che garantisca comunque un piano di sviluppo continuando l’attuale trend di crescita”. Stella, riferiscono i sindacati, ha confermato i dati sulla tenuta occupazionale, con particolare riferimento ai progressi fatti dal gruppo televisivo.

Un nuovo incontro è fissato dopo il cda di Telecom Italia per verificare l’evoluzione del processo di vendita, con particolare attenzione ai possibili acquirenti e alle modalità  di vendita.

Red-Rar

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi