Tv/ Sergio Castellitto: Presto su Sky con “In treatment”

Il regista torna in tv: Progetto ispirato alla serie israeliana

Milano, 23 giu. (TMNews) – “Torno in tv con un bellissimo progetto, ‘In treatment’, tratto da una magnifica serie israeliana”. Sergio Castellitto, ospite stamattina al TaorminaFilmFest, ha rivelato il suo imminente ritorno sul piccolo schermo. “Gireremo fra dicembre e marzo dell’anno prossimo – ha aggiunto -. Viene realizzata per Sky che punta a una qualità  popolare”. “In treatment” è liberamente ispirato alla serie israeliana “BeTipul” e ruota attorno alla vita privata e professionale di uno psicanalista e alle sedute con i suoi pazienti. La HBO ha già  prodotto l’edizione americana della serie, con Gabriel Byrne protagonista.

Castellitto, protagonista dell’incontro “La scrittura e il cinema” insieme alla compagna scrittrice Margaret Mazzantini, ha da poco finito le riprese di “Venuto al mondo”, il suo nuovo film tratto da un nuovo best seller della moglie e con protagonista Penelope Cruz. L’attore romano, che tra poco inizierà  le riprese di “Una famiglia perfetta” di Paolo Genovese, ha ricevuto ieri a Messina il premio Cariddi.

Spt

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi