Audience online – maggio 2012

Audiweb pubblica i dati di audience online del mese di maggio 2012 distribuendo il nastro di pianificazione, Audiweb Database, che presenta la stima dell’utilizzo effettivo di internet da parte degli Italiani dai 2 anni in su che si collegano attraverso un computer da casa, ufficio o altri luoghi.

Nel mese di maggio 2012 l’audience online registra 28,1 milioni di utenti che hanno effettuato almeno un accesso a internet da computer, il 51,2% della popolazione dai due anni in su, con una crescita del 5,1% in un anno. Cresce dell’8,1% l’audience online nel giorno medio, con 14,2 milioni di utenti che hanno navigato in media per 1 ora e 19 minuti, consultando 140 pagine per persona.





Commento e grafici nel file docx allegato qui sotto

– Audiweb maggio 2012 (.xls)

– Audiweb diffusione online maggio 2012 (.docx)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Adv online, aprile +6,9%. Fcp: smartphone +40%, male smart tv -59% e desktop/tablet -1,2%

Audience online (Audiweb, marzo 2018)

Investimenti pubblicitari (Nielsen, marzo 2018)