Internet – fatturati pubblicitari – giugno 2012

I dati relativi ai fatturati accertati dall’Osservatorio FCP-Assointernet per il periodo gennaio-giugno 2012 raffrontati allo stesso periodo del 2011.  I dati sono relativi esclusivamente alle 3 tipologie: Display, Performance e Classified/Directories, le quali registrano rispettivamente +15,6% per il Display, -4,6% per il Performance e +7,2 per Classified/Directories con +11,2% del totale.

Il commento del presidente FCP-Assointernet Carlo Poss: “Il mezzo internet continua la sua crescita a doppia cifra (+11,2%), dovuta quest’anno alla grossa accelerazione che hanno avuto le campagne video su questo mezzo. Bene anche il mobile e naturalmente le campagne classiche tabellari”.

– Fcp-Assointernet – pubblicità  online – giugno 2012 (.pdf)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

A maggio online 44 milioni di italiani. Audiweb: audience stabile su aprile. Cresce interesse per siti di viaggi e tempo libero

A maggio online 44 milioni di italiani. Audiweb: audience stabile su aprile. Cresce interesse per siti di viaggi e tempo libero

TOP 15 VIDEO CREATOR più popolari sui social a giugno. Benedetta Rossi e Me contro te sempre in testa. In classifica 8 gamer

TOP 15 VIDEO CREATOR più popolari sui social a giugno. Benedetta Rossi e Me contro te sempre in testa. In classifica 8 gamer

TOP 15 MEDIA ITALIANI SUI SOCIAL. In giugno vincono ancora SkySport e Netflix. Entra in classifica il magazine Libreriamo

TOP 15 MEDIA ITALIANI SUI SOCIAL. In giugno vincono ancora SkySport e Netflix. Entra in classifica il magazine Libreriamo