Settimanali – Luglio 2012

Ads, Accertamento Diffusione Stampa. Dati mensili stimati dichiarati dall’editore (media copie per numeri usciti), riferiti al mese di luglio 2012 per le testate a periodicità  settimanale.

– Ads – Settimanali Luglio 2012 (xls)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

L’83% dei giovani online 4 ore al giorno, gli over 64 più di 2. Audiweb, febbraio: 33 milioni collegati quotidianamente in media per 3.5 ore

L’83% dei giovani online 4 ore al giorno, gli over 64 più di 2. Audiweb, febbraio: 33 milioni collegati quotidianamente in media per 3.5 ore

Male la raccolta pubblicitaria nei primi due mesi -3.6% (meno peggio a febbraio -0,1%). Nielsen: calano tv, stampa e outdoor

Male la raccolta pubblicitaria nei primi due mesi -3.6% (meno peggio a febbraio -0,1%). Nielsen: calano tv, stampa e outdoor

Audiweb Week: nell’informazione online per la prima volta il Corriere supera Repubblica. Radio e tv primato per Mediaset Play

Audiweb Week: nell’informazione online per la prima volta il Corriere supera Repubblica. Radio e tv primato per Mediaset Play