Dati di lettura – Quotidiani – 2012/II

La pubblicazione dei dati prevede la cumulazione di 2 cicli per Quotidiani e Supplementi di Quotidiani e di 3 cicli per i Periodici.
L’elaborazione Audipress 2012/II deriva dalla seguente cumulazione:
Quotidiani e Supplementi di Quotidiani:   1° ciclo 2012 (9 gennaio – 25 marzo 2012);   2° ciclo 2012 (2 aprile – 8 luglio 2012) ; Periodici:   3° ciclo 2011 (19 settembre – 18 dicembre 2011)   1° ciclo 2012 (9 gennaio – 25 marzo 2012)   2° ciclo 2012 (2 aprile – 8 luglio 2012)

– Audipress – quotidiani 2012/II (.xls)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Audiweb Week, dati 9-15 novembre. Cresce l’audience per news e intrattenimento: broadcasters e siti food confermano trend positivo

Audiweb Week, dati 9-15 novembre. Cresce l’audience per news e intrattenimento: broadcasters e siti food confermano trend positivo

Audipress: cala il lettorato complessivo della stampa, -3,3%, in controtendenza volano le edizioni digitali,+31% (quotidiani +24%, periodici +77%)

Audipress: cala il lettorato complessivo della stampa, -3,3%, in controtendenza volano le edizioni digitali,+31% (quotidiani +24%, periodici +77%)

Pubblicità a settembre torna in negativo, -3,4%. Nielsen: in 9 mesi -16% (-20,3% senza search/social); perdite a doppia cifra per quasi tutti i mezzi

Pubblicità a settembre torna in negativo, -3,4%. Nielsen: in 9 mesi -16% (-20,3% senza search/social); perdite a doppia cifra per quasi tutti i mezzi