Dati di lettura – Quotidiani – 2012/II

La pubblicazione dei dati prevede la cumulazione di 2 cicli per Quotidiani e Supplementi di Quotidiani e di 3 cicli per i Periodici.
L’elaborazione Audipress 2012/II deriva dalla seguente cumulazione:
Quotidiani e Supplementi di Quotidiani:   1° ciclo 2012 (9 gennaio – 25 marzo 2012);   2° ciclo 2012 (2 aprile – 8 luglio 2012) ; Periodici:   3° ciclo 2011 (19 settembre – 18 dicembre 2011)   1° ciclo 2012 (9 gennaio – 25 marzo 2012)   2° ciclo 2012 (2 aprile – 8 luglio 2012)

– Audipress – quotidiani 2012/II (.xls)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Ads: vendite a marzo di quotidiani e settimanali e a febbraio dei mensili (TABELLE)

Pubblicità sulla stampa -9,8% a marzo. Fcp: quotidiani -9,1%, settimanali -6,6%, mensili -12,9% (TABELLA)

Nielsen, pubblicità a febbraio: +1,2% (-0,9% senza search e social). Bene radio, stabile tv, stampa in calo