Manager

04 ottobre 2012 | 9:56

Lucilla Premazzi, marketing director di Bialetti Industrie

Il 3 ottobre 2012, Lucilla Premazzi è stata nominata marketing director di Bialetti Industrie spa.
Lucilla Premazzi, 35 anni, laureata in economia aziendale presso l’università  Carlo Cattaneo-Liuc di Castellanza (Va), vede riconosciuti con la nomina ai vertici del management di Bialetti Industrie il talento personale e un percorso di crescita professionale avvenuto all’interno del gruppo, dove ha fatto ingresso nel 2008 dopo le esperienze maturate presso la delegazione Ice di Kuala Lampur come trade analyst e presso Plasmon Dietetici e Alimentari (Heinz Group) in qualità  di senior brand manager. In Bialetti Industrie Lucilla Premazzi ha svolto incarichi di crescente responsabilità , operando come marketing manager per il settore caffettiere e accessori caffè e, dal 2010, come national account manager, con la responsabilità  dei principali clienti Gdo e Gds e avendo in carico il raggiungimento degli obiettivi aziendali in termini di fatturato, volumi e margini. In qualità  di marketing director di Bialetti Industrie, Lucilla Premazzi coordina le attività  e le iniziative di marketing e trade marketing sviluppate dai brand del gruppo e risponderà  a Francesco Ranzoni, presidente e amministratore delegato di Bialetti Industrie.