Pubblicità 

09 ottobre 2012 | 15:20

Pubblicità / Pubblicità  Progresso: nel 2013 una campagna mondiale

Contri: verrà  declinata secondo le diverse culture e sensibilità 

Milano, 9 ott. (TMNews) – Pubblicità  Progresso ha annunciato oggi il lancio di una campagna mondiale di comunicazione sociale per il 2013. “Il progetto ISAAC – International Social Advertising Association and Councils- da noi promosso lo scorso anno a Milano entra nel vivo” ha detto da Pavia Alberto Contri, presidente di Fondazione Pubblicità  Progresso. “Qui in occasione dell’VIII Conferenza Internazionale della Comunicazione Sociale sono presenti i rappresentanti di realtà  similari a Pubblicità  Progresso provenienti dai quattro angoli del Pianeta. ISAAC è già  operativo e si è dato un obiettivo per il 2013: l’avvio di una Campagna Mondiale di Comunicazione Sociale che venga però declinata secondo la cultura e la sensibilità  di ogni singolo paese. Stiamo studiando il tema che si intende promuovere.

“Come Pubblicità  Progresso – ha aggiunto Contri – siamo impegnati in questo 2012 con la Campagna riguardante la donazione degli organi che sta portando risultati insperati. Il nostro impegno sta proseguendo nel mondo universitario e non solo per promuovere una sempre più accresciuta cultura del dono”.

Lme

091613 ott 12