Luca Catzola, chief marketing officer di Msc Crociere

Il 9 ottobre 2012, Luca Catzola è stato nominato chief marketing officer di Msc Crociere.
Nel nuovo ruolo, dai quartier generali della compagnia a Ginevra, gestisce tutte le attività  di marketing e comunicazione dei 45 paesi in cui Msc Crociere opera.
Senior eExecutive con un’esperienza più che ventennale, Catzola ha occupato posizioni di rilievo in aziende di beni di largo consumo e retail. Prima di arrivare ad Msc Crociere, Catzola è stato chief marketing officer per il gruppo Carrefour in Italia e chief marketing officer per Mattel seguendo i mercati di Sud e Est Europa, Medioriente e Africa.
Catzola parla fluentemente tre lingue e ha sviluppato una solida esperienza internazionale ricoprendo posizioni manageriali in vari Paesi.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Maria Chiara Bettazzi nel team editoriale del Castoro

Gianluca Di Venanzo, amministratore delegato di Maxi Zoo Italia

Elena Visioli, head of marketplace di Chili