Tv/ X Factor 6, parte la sfida decisiva: scelti i 12 concorrenti

Crescono ascolti del talent. Dal 18 ottobre gara entra nel vivo

Roma, 12 ott. (TMNews) – Ascolti in crescita per “X Factor 6”, la puntata di ieri sera che ha rivelato i dodici protagonisti della nuova edizione del talent in onda su Sky Uno è stata vista da 560.497 spettatori medi complessivi, superando lo stesso appuntamento dell’edizione numero cinque dello scorso anno. Boom sui social media con oltre 11 mila tweet durante la puntata. I giudici hanno selezionato i talenti finalisti che saliranno sul palco della trasmissione, quelli che li hanno colpiti di gli oltre 60mila che si sono presentati alle audizioni.

Dal 18 ottobre inizierà  la gara vera e propria. Nella categoria degli Under Uomini, capitanati da Simona Ventura, ci saranno Daniele, Davide e Nicola, in quella degli Under Donna, guidata da Elio, Cixi, Nice e Yendry. Morgan ha scelto nella sua squadra degli Over Chiara, Ics e Romina, mentre Arisa, alla guida dei Gruppi Vocali, ha voluto Akmé, Donatella, Frères Chaos. Tra questi 12 uscirà  la nuova star di X Factor 6.

Lua

121409 ott 12

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi