Lottomatica/ Prolunga contratto di Gtech con lotterie Arizona

Estensione di un anno fino al 30 agosto 2015

Roma, 12 ott. (TMNews) – La controllata di Lottomatica, Gtech Corporation, ha firmato l’estensione contrattuale di un anno con Arizona Lottery, grazie alla quale continuerà  a fornire tecnologia e servizi dedicati alla lotteria fino al 30 agosto 2015.

“La collaborazione tra Gtech e Arizona Lottery dura oramai da circa trent’anni,” ha dichiarato Jaymin B. Patel, Ceo di Gtech.
“Nel corso di tutti questi anni, abbiamo aiutato Arizona Lottery a incrementare i ricavi grazie ai quali ha sostenuto progetti di pubblica utilità , sviluppato e ottimizzato la propria rete di vendita, introdotto nuovi prodotti, quali le lotterie self-service, e altre innovazioni tecnologiche. Siamo quindi particolarmente felici che questa collaborazione possa proseguire anche nei prossimi anni”.

“I proventi dell’Arizona Lottery – spiega una nota – sono destinati a progetti a sostegno dell’educazione, della salute e della previdenza sociale, dello sviluppo dell’economia e delle attività  imprenditoriali e dell’ambiente”.

Red/Rbr

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

La Regione Lazio presenta le azioni per l’editoria. Zingaretti: obiettivo ridare dignità al settore, sostenendolo

Priorità nel continuare a promuovere la lettura di libri, dice Pietro Grasso al convegno Il libro digitale

Pearson taglia 4 mila posti di lavoro. Annunciato il piano di ristrutturazione da mezzo miliardo di dollari