Apple/ IPad Mini atteso il 23 ottobre, anticipa Microsoft

Lo rivela il blog All Things Digital

New York, 12 ott. (TMNews) – Mancano meno di due settimane al lancio dell’iPad Mini. Il nuovo tablet, secondo il blog All Things Digital del Wall Street Journal, sarà  presentato il prossimo 23 ottobre a un evento accessibile solo agli invitati.

Se le previsioni saranno confermate, il colosso di Cupertino anticiperà  così Microsoft, che dovrebbe lanciare il sistema operativo Windows 8 e il tablet Surface il 26 ottobre. Apple non ha ancora confermato l’intenzione di produrre un nuovo tablet, ma le indiscrezioni circolano ormai da mesi.

L’azienda di Cupertino, secondo il Wall Street Journal, ha già  ordinato ai fornitori asiatici di iniziare la produzione dei nuovi schermi LCD, che saranno da 7,85 pollici (contro i 9,7 del modello attuale) e con una risoluzione minore.

A24-Tam

121604 ott 12

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mai parlato con Niel della partecipazione di Iliad in Telecom, dice De Puyfontaine. E su Mediaset: per ora nessuna collaborazione, ma in futuro…

Vivendi acquista un ulteriore 0,86% di azioni Telecom. Jp Morgan limita la sua partecipazione al 9,9%

Tiscali: dimissioni per il Cda e il collegio sindacale al termine del processo di fusione con Aria. Convocata per il 16 febbraio l’assemblea dei soci