Sala a Publitalia

C’è una grande agitazione nel mondo della pubblicità  milanese, delle concessionarie e dei centri media,   per la   notizia che sta girando vorticosamente sul possibile passaggio di Stefano Sala, ad di GroupM Italia, al gruppo Mediaset. La cosa in sé non è così speciale, ma quello che eccita i pubblicitari è capire cosa farà  il manager del gruppo Wpp e se è vero che andrà  al posto di Giuliano Adreani, gran capo di Publitalia, un aggressivone che molti vorrebbero togliere di mezzo.
A Cologno le bocche sono cucite, ma possiamo anticipare,   assitendo ai movimenti organizzativi all’interno della concessionaria, che Sala è destinato alla poltrona di direttore generale commerciale che viene liberata dal bravo Marco Seniga in partenza per la Spagna, dove va a rafforzare la squadra di Giusepe Tringali, consigliere delegato di Mediasetespaà±a. Chi non vede l’ora che l’era Adreani     finisca deve pazientare ancora un po’.

Nella serata del 18 ottobre 2012 arriva una nota ufficiale di Mediaset che conferma che “dal 1° gennaio 2013 Stefano Sala affiancherà  in Publitalia, come amministratore delegato commerciale, il presidente e amministratore delegato di Publitalia Giuliano Adreani”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Reteconomy acquisisce Bike Channel, canale Sky dedicato al ciclismo

Ivan Zazzaroni è il nuovo direttore di Corriere dello Sport-Stadio

Federico Vincenzoni amministratore delegato di Tuttosport