Tv/ MTV Hip Hop Awards, il primo evento dedicato alla musica pop

In diretta 12 dicembre da Milano, domani aperte votazioni online

Roma, 18 ott. (TMNews) – Arriva il primo grande evento televisivo italiano completamente dedicato al meglio della musica e della cultura Hip Hop. Il 12 dicembre a Milano si celebrerà  la prima edizione degli MTV Hip Hop Awards una serata trasmessa in diretta dalle 21.10 su MTV e in contemporanea su MTV Music. Da domani alle 12 e fino al giorno dell’evento saranno aperte le votazioni sul sito della manifestazione dove, oltre a votare per tutte le categorie in gara, sarà  possibile scoprire le novità  e vedere clip e immagini esclusive degli artisti nominati.

Il pubblico è chiamato a esprimere le proprie preferenze esclusivamente sul web per ciascuna delle nove categorie in gara: Best Artist, Best New Artist, Album of the Year, Song of the Year, Best Live, Best Freestyler, Best Crossover, Best Collaboration. A queste, si aggiunge una categoria speciale: Vodafone Square Italian Best Dance Crew, il premio dedicato al miglior gruppo di ballerini hip hop del Paese. I tre gruppi più votati si esibiranno sul palco della manifestazione.

red

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi