Manager

19 ottobre 2012 | 9:58

Stefano Sala, amministratore delegato commerciale di Publitalia

Il 18 ottobre 2012, Stefano Sala è stato nominato amministratore delegato commerciale di Publitalia ed affianca il presidente e amministratore delegato Giuliano Adreani.
La scelta si pone l’obiettivo di promuovere l’evoluzione e il rafforzamento della concessionaria pubblicitaria stabilito da Pier Silvio Berlusconi insieme a Fedele Confalonieri e Giuliano Adreani. Dal punto di vista editoriale, Mediaset ha già  costruito un portafoglio mezzi esteso e innovativo che spazia dalle grandi reti generaliste ai canali tematici free e pay, dal sistema all news TgCom24 alla forte presenza di VideoMediaset su Internet.
Ora, a fronte del cambiamento radicale in atto nel mondo dei media, Mediaset sta sviluppando le strutture di Publitalia per affrontare al meglio il nuovo scenario del mercato pubblicitario.   L’ingresso di Stefano Sala, un professionista esperto e con grandi competenze su tutti i mercati di riferimento, attuale presidente e a.d. di Group M Italia, holding delle attività  media del gruppo WPP, rappresenta un ulteriore potenziamento della concessionaria che vanta una delle rare leadership italiane in Europa.

La carica è effettiva dal 1° gennaio 2013.