Tv/ascolti: Mediaset, ”I Cesaroni” leader in prima serata su 15-64enni

(ASCA) – Roma, 22 ott – Ieri, domenica 21 ottobre 2012, le Reti Mediaset si sono aggiudicate la seconda serata sul target commerciale con il 18.21% di share pari a 1.851.000 telespettatori totali. Il Tg5 delle 13.00 e’ al vertice dell’informazione sul pubblico totale con 3.058.000 telespettatori e il 19.48% sul target commerciale. L’edizione delle 20.00 e’ leader sul pubblico attivo con il 21.26% di share (4.444.000 telespettatori totali. Da segnalare in particolare: su Canale 5, ”Striscia la Domenica” e’ il programma piu’ visto dell’access prime-time sul target commerciale con una share del 17.91% e 4.429.000 telespettatori totali; – a seguire, molto bene ”I Cesaroni” che si aggiudicano la prima serata sul target commerciale con il 19.62% di share (4.089.000 spettatori totali); – in day time record per ”Melaverde” con il 13.90% sul target commerciale e 1.545.000 telespettatori totali; in prima serata su Italia 1, la serie ”CSI: NY” e’ stato vista da 1.413.000 telespettatori totali; – in day time, la diretta delle 10.00 della gara della MotoGP (Motomondiale – GP della Malesia), ha registrato una share del 22.89% sul target commerciale pari a 1.443.000 telespettatori totali; -”Sport Mediaset XXL” e’ stato seguito da 1.499.000 telespettatori totali con una share sul pubblico attivo del 10.59%. Su Retequattro, in prima serata, il film ”Poseidon” e’ stato seguito da 1.320.000 telespettatori totali.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi