La creatività  di Oliviero Toscani per la sicurezza stradale

Oliviero Toscani sta già  lavorando alla nuova campagna della Fondazione Ania per la sicurezza stradale, dopo aver vinto la gara a cui partecipavano anche M&C Saatchi e Publicis, (quest’ultimo aveva firmato quella dello scorso anno). La Fondazione Ania, presieduta da Aldo Minucci e costituita dalle compagnie di assicurazione nel 2004, ha come obiettivo quello di affrontare l’emergenza nazionale rappresentata dagli incidenti stradali e contribuire alla sicurezza sulla strada attraverso politiche preventive e di controllo. Ancora incerte le date di uscita della campagna, anche se pare probabile che l’investimento di 5 milioni – tanto è costata l’ultima – subirà  un significativo ritocco.

L’articolo è sul mensile ‘Prima Comunicazione’ n. 432 – ottobre 2012

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

L’edizione 2018 del ‘Grande Libro dello Sport e Comunicazione’ in edicola, allegata a ‘Prima’, e disponibile in digitale

Fatti del mese – Pagina 13 corretta

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’