Radio – pubblicità  – settembre 2012

L’Osservatorio FCP-Assoradio ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del periodo gennaio-settembre 2012, ma questo mese non fornisce cifre.
L’Osservatorio si limita a comunicare un commento del presidente Alessandro Buda secondo cui “I dati del periodo gennaio settembre 2012 relativi al fatturato pubblicitario del mezzo radio evidenziano che permane un andamento negativo, seppure migliore rispetto al resto del mercato”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

La pubblicità in radio cresce dello 0,3% a dicembre (+15,4% sul 2015). Da inizio anno il progressivo è +5,4% rispetto al 2016. I dati Fcp-Assoradio

I nuovi dati Ter di ascolto della radio, anno 2017. Crescono tutte le big tranne Radio Rai. Sinisi (Ter): Doxa dimostrerà che la radio vince la sfida con Internet come mezzo più penetrante

Bene gli investimenti pubblicitari a novembre: +2,9% (+1,1% senza search e social). Nielsen: radio super (+9%), bene la tv (+2,7%). Stampa sempre in discesa, quotidiani -1,5%, magazine -3,8% – TABELLE