TELECOM: DOMANI CDA SU CONTI, SU TAVOLO ANCHE VICENDE LEGALI

ASATI IN PRESSING PER SOCIETA’ PARTE CIVILE CONTRO TRONCHETTI

(ANSA) – MILANO, 7 NOV – Telecom si prepara ad esaminare il resoconto del terzo trimestre ma domani, sul tavolo dei consiglieri, oltre ai conti ci saranno anche le vicende legali che coinvolgono l’ex presidente Marco Tronchetti Provera. Il cda farà  il punto, presumibilmente esaminerà  gli atti, e discuterà  quali iniziative intraprendere. In particolare l’ipotesi di costituirsi parte civile. Asati, l’associazione dei piccoli azionisti, intanto va in pressing e scrive al presidente esecutivo Franco Bernabé auspicando che “il cda deliberi la volontà di costituirsi parte civile nel procedimento penale nei confronti di Marco Tronchetti Provera, ex presidente della società  nel periodo 2001-2006 per i reati contestati dalla stessa Procura di Milano”. (ANSA).

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mai parlato con Niel della partecipazione di Iliad in Telecom, dice De Puyfontaine. E su Mediaset: per ora nessuna collaborazione, ma in futuro…

Vivendi acquista un ulteriore 0,86% di azioni Telecom. Jp Morgan limita la sua partecipazione al 9,9%

Tiscali: dimissioni per il Cda e il collegio sindacale al termine del processo di fusione con Aria. Convocata per il 16 febbraio l’assemblea dei soci