Tv/ “Nati per ballare”, al via l’X Factor della danza. Stasera su SkyUno il nuovo talent show.

Milano, 11 nov. (TMNews) – Dopo il successo della prima stagione del talent show inglese, considerato l’X Factor della danza, torna ogni lunedì sera (a partire da domani sera 12 novembre alle 21.10), per la prima serata di Sky Uno la seconda stagione di “Nati per ballare”. Protagonisti ballerini di ogni età , accomunati dalla passione per la danza e dalla speranza di vincere il premio finale di 250 mila sterline, oltre 300 mila euro.
A giudicarli, puntata dopo puntata fino alla vittoria finale, un trio di giudici: Ashley Banjo, coreografo brasiliano e leader dei Diversity, Adam Garcia, attore e ballerino, e Kimberly Wyatt, ex Pussycat Dolls. A condurre lo show, Davina McCall.
Nel corso delle diverse fasi del talent, dalle audizioni alle puntate finali, gli spettatori avranno modo di conoscere da vicino i concorrenti, appassionandosi alle loro storie e votando i loro favoriti per aiutarli alla realizzazione del loro sogno: diventare ballerini professionisti.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi