TELECOM: CDA PRENDE ATTO OFFERTA SAWIRIS, SI VALUTA

(ANSA) – MILANO, 12 NOV – Telecom conferma di aver ricevuto una manifestazione di interesse a investire “mediante sottoscrizione di nuove azioni” da parte di Naguib Sawiris e su richiesta di Consob precisa che “il cda si è limitato a prenderne atto, riservandosi ogni opportuna valutazione a valle delle necessarie verifiche”. “Nei giorni scorsi la società  ha ricevuto una comunicazione da parte del signor Naguib Sawiris nella quale viene rappresentato l’interesse all’investimento nel capitale di Telecom Italia mediante sottoscrizione di azioni di nuova emissione” spiega una nota. “L’iniziativa viene descritta come volta a dotare la società  di risorse da destinare a progetti di crescita. Del documento è stata data lettura nella riunione dell’8 novembre scorso del Consiglio di Amministrazione che si è limitato a prenderne atto, riservandosi ogni opportuna valutazione a valle delle necessarie verifiche a cura del management della società ” conclude la nota.(ANSA).

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mai parlato con Niel della partecipazione di Iliad in Telecom, dice De Puyfontaine. E su Mediaset: per ora nessuna collaborazione, ma in futuro…

Vivendi acquista un ulteriore 0,86% di azioni Telecom. Jp Morgan limita la sua partecipazione al 9,9%

Tiscali: dimissioni per il Cda e il collegio sindacale al termine del processo di fusione con Aria. Convocata per il 16 febbraio l’assemblea dei soci