A La Rocca la comunicazione dell’università  Vita-Salute San Raffaele

Norman La Rocca, trentasei anni, è stato nominato coordinatore del nuovo servizio comunicazione dell’università  Vita-Salute San Raffaele.
A La Rocca, che si avvale della collaborazione di Alessandra Bossi, già  responsabile del sito web, sono affidati i compiti di coordinamento di tutte le attività  di comunicazione (interne ed esterne) dell’ateneo.
Dottore di ricerca in marketing e comunicazione d’impresa ed esperto di corporate social responsibility, La Rocca ha lavorato come consulente su progetti per importanti imprese italiane ed internazionali e come docente all’università  Iulm di Milano, all’università  degli studi di Firenze e all’università  degli studi di Parma. Attualmente segue progetti di ricerca e consulenza italiani ed europei ed è docente all’università  Vita-Salute San Raffaele dove è titolare dell’insegnamento di Pensiero economico.
Per l’attività  dei rapporti con i media la presidenza dell’università  conferma la partnership con Ae Comunicazione d’impresa (Gruppo Aegis Media Italia).

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Fs riorganizza la struttura di comunicazione, Angelo Bonerba responsabile Media Relation

Corriere della Sera, Antonio Polito passa il testimone a Roma a Gressi e Sarzanini

Federico Silvestri è il nuovo direttore generale della 24 Ore System